Please able Javascript to navigate this page.

Ricordiamo che per entrare e usufruire di tutti i i servizi e le proposte del circolo bisogna essere soci ARCI.

SE DECIDETE DI ASSOCIARVI A QUESTO CIRCOLO È PERCHÉ GLI VOLETE BENE E VOLETE CHE CONTINUI A FARE QUELLO CHE FA, SEMPRE MEGLIO.

OVVIAMENTE POTETE UTILIZZARE LA TESSERA IN OGNI CIRCOLO ARCI D'ITALIA, MA LA SCELTA DEL CIRCOLO È IMPORTANTE.

 

Per noi ogni socio è prezioso all'interno dell'associazione e ci impegnamo a rendere tutti partecipi della vita e delle decisioni del circolo utilizzando come strumento dei momenti di condivisione e confronto all'interno dei quali ognuno può portare le proprie opinioni e le proprie proposte.

 

Pertanto è necessario compilare il Modulo di Adesione direttamente all'Agorà oppure online seguendo il link sottostante.

Il modulo va compliato almeno 24 ore prima dalla data dell'evento a cui si vuole partecipare; una volta stampato e presentatelo all'ingresso del circolo per poter ritirare la tessera dopo l'approvazione del direttivo e dopo aver versato la quota associativa annuale.

Al contrario, per il rinnovo della tessera è sufficiente esibire all'ingresso la tessera dell'anno precedente e pagare la quota associativa, senza compilare il Modulo di Adesione.

Modulo Online

 

MINORENNI

I minorenni possono sottoscrivere una tessera Arci solo se in possesso di UNA DELEGA FIRMATA DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI.

Scarica qui la delega e presentala compilata e firmata in cassa tessere