Please able Javascript to navigate this page.
OFFERTA LIBERA

Boz Trio

Balera Rebelde

BALERA REBELDE

Racconti e tradizioni che si intrecciano e si confondono tra le pieghe di una gonna e le corde di una chitarra, piedi nudi, mani roteanti, dita che scivolano sulle note, colori, suoni, ritmo. 
Una notte all'insegna della tradizione musicale dell'est Europa, un viaggio che attraversa un intero continente a passo di danza, senza biglietto né documenti, ma con solo i vostri migliori presagi e la certezza che qualcosa accadrà, inafferrabile e sfuggente come i sogni al mattino.

Terzo appuntamento con la musica ballata e suonata nel vostro bellissimo circolo. Questa volta torna a trovarci il travolgente quintetto dei Boz Trio.

- BOZ TRIO live

Il Trio che suona in cinque. Spostabili, incastrabili, quel giusto amplificabili, e di pezzi molti: tristi, allegri, ballabili, così che poi ci si diverte senza badare che il primo era un tradizionale greco, il secondo un klezmer, il terzo uno strano ritmo balcanico. 

- Sirtaki Fried Chicken djset

Meglio conosciuto come Flavio FLevar talvolta torna alle origini con il progetto Sirtaki Fried Chicken. Una selezione eclettica e strampalata che spazia tra balcanica, ska, roots e punk. Una salto tra serietà e adolescenza lungo un Set.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Apertura porte > 22.00
Ingresso gratuito con tessera arci
2017-12-09 22:00:00
2017-12-10 03:00:00
siamo un circolo
05
Ottobre
Giovedì

TEATRO DEI ROVI

DURATA DEL LABORATORIO:
TUTTI I GIOVEDI' DALLE 18.00 ALLE 20.00
DAL 5 OTTOBRE 2017   Inizia un nuovo anno del TEATRO dei ROVI, un laboratorio teatrale aperto a tutti, anche alle persone con disabilità e che non parte da copioni e percorsi già stabiliti per andare invece ad arricchirsi delle idee, delle proposte, delle capacità, della presenza e del lavoro di ogni partecipante. Per non escludere e per creare invece uno spazio di convivenza in cui tenere vivi lo stupore e la creatività sempre presenti in noi ma che spesso il percorso di vita ci porta a dimenticare. Il fare teatro, come le altre forme d’arte, ci appartiene per il fatto di essere persone e non dovrebbe essere vincolato a forme, regole ed abilità decise da altri. Il teatro ha tanti modi di manifestarsi, non solo attraverso la recitazione o con palchi, trame, scenografie, costumi o prestazioni fisiche straordinarie.   Basta anche un gesto. E nessuno dovrebbe rinunciare al desiderio di fare teatro di fronte all’età, ad una disabilità, alla mancanza di esperienza.   Il nostro laboratorio vuole proprio condurre chiunque lo voglia alla possibilità di guardarsi e di guardare l’altro attraverso il teatro e di comprendere come ognuno di noi abbia qualcosa da portare, da esprimere, da riscoprire.



è dedicato ai maggiori di 14 anni   per ogni info : www.facebook.com/teatrodeirovi  teatrodeirovi.agoracircolo.it \n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     INGRESSO con TESSERA ARCI

16
Ottobre
Lunedì

Doposcuola

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 14.30 ALLE 18.00 APPUNTAMENTO POMERIDIANO RIVOLTO AGLI STUDENTI DI SCUOLE MEDIE E SUPERIORI un'occasione per condividere i momenti di studio con i compagni e quando necessario ricevere il giusto supporto dagli educatori, oltre alla possibilità di effettuare lezioni individuale per approfondire quelle materie che proprio non entrano in testa!   INGRESSO con TESSERA ARCI

siamo un circolo