Giovedì 2 luglio si riaccende la griglia dell’Agorà.
Torna l’American BBQ, una serata dedicata ai sapori della tradizione americana, tra carne alla griglia, hamburger, salse e tutto quello che rende un barbecue il modo migliore per iniziare l’estate.
Dalle 19.00 alle 22.00 la terrazza si riempirà del profumo della brace, tavolate da condividere e quell’atmosfera rilassata che rende speciali le serate all’Agorà.
Che sia una cena tra amici, una birra dopo il lavoro o semplicemente una scusa per stare all’aperto, il BBQ è sempre una buona idea. 🍔🌭🍺
Come ogni giovedì, un tema diverso. Questa volta si va dritti negli Stati Uniti.
Vi aspettiamo in terrazza! 🇺🇸🔥
Vi ricordiamo che l’ingresso è riservato ai soci ARCI, se non hai la tessera puoi farla direttamente in Agorà.

